pompe funebri cuprense

Rose bianche
Affissione avvisi lutto



 

Affissioni per funerali

Sono molte le attività da coordinare per la realizzazione di un funerale. Molte energie vanno messe in campo e proprio quando si è sconvolti dalla perdita di un proprio caro, energie sia fisiche che mentali perché bisogna pensare a una miriade di circostanze: la produzione di certificati e permessi, l'organizzazione del trasporto funebre, la scelta del feretro, l'allestimento della camera ardente e ancora tanti altri aspetti.

L'Impresa Pompe Funebri Cuprense, con sede a Cupra Marittima, affianca i familiari del defunto per sollevarli da queste preoccupazioni e metterli in condizione di poter vivere con decoro il proprio dolore. La scelta di un'agenzia di onoranze funebri seria e rigorosa garantisce massima discrezione e servizi idonei a creare un'atmosfera rispettosa del momento.

Manifesti funebri e necrologi

Gli addetti della Cuprense prendono in carico ogni aspetto compresa l' affissione degli avvisi di lutto per portare a conoscenza del triste evento tutta la comunità, i conoscenti potranno così esprimere la propria vicinanza e portare l'ultimo saluto al defunto. Inoltre, l'agenzia funebre della provincia di Ascoli Piceno si occupa di:

• stampa di manifesti funebri

• spedizione di partecipazioni e ringraziamenti

pubblicazione di necrologi sui principali quotidiani locali e nazionali

Contestualmente si preparano lettere di partecipazione per comunicare agli affetti lontani la morte del loro parente, indicando luogo e data del funerale. Per commemorare il defunto si usa anche stampare immaginette che sul retro riportano pensieri e preghiere.


Share by: