pompe funebri cuprense

Addobbi floreali
Allestimento camere ardenti




La veglia funebre

I primi momenti che seguono la morte di un congiunto sono intrisi di dolore e tristezza, anche le più piccole azioni diventano pesanti e di difficile attuazione. Preparare la sala dove esporre la salma, per permettere a tutti i familiari e amici del defunto di dare l'ultimo saluto al beneamato, può essere un compito troppo gravoso.

Per questo Impresa Pompe Funebri Cuprense, con sede a Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno, provvede a fornire la propria professionalità e servizi specializzati nell' allestimento di camere ardenti. Nel rispetto della volontà dei cari del defunto e seguendo le pratiche richieste in questi casi, provvederà ad effettuare:

  • la  composizione della salma
  • la vestizione della salma
  • l'organizzazione della veglia funebre
  • preparazione salma

Inoltre, si occuperà dell'eventuale disposizione di addobbi floreali funebri e della fornitura degli arredi.

Impresa funebre reperibilità 24 ore

La professionalità dell'impresa funebre Cuprense sta nell'organizzare al meglio ogni dettaglio della cerimonia funebre, affiancando i congiunti a provvedere a tutto il necessario.

L'agenzia di pompe funebri di Ascoli Piceno provvede anche a tutte le altre fasi per l'organizzazione del funerale, si provvede alla predisposizione, stampa e affissione degli avvisi di lutto lungo i luoghi più significativi della città che il defunto ha vissuto e frequentato.


Share by: