pompe funebri cuprense

Lavorazione marmi
Pompe funebri


Agenzie funebri con servizi completi

A Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno, opera l'Impresa di Pompe Funebri Cuprense che, con massima discrezione e professionalità, affianca familiari e amici nella gestione del funerale. I responsabili delle onoranze funebri sono sempre disponibili, anche in orario notturno, e sin dai primi momenti danno un apporto decisivo per sollevare la famiglia da qualsiasi preoccupazione.

Innanzitutto si impegnano nella produzione dei certificati di morte e nella comunicazione al Comune dell'evento luttuoso, dopo di che si occupa della ricezione dei permessi cimiteriali. Viene preso in carico l'allestimento della camera ardente e tutte le attività connesse per permettere a tutti gli avventori di poter stringersi intorno al dolore della famiglia e rivolgere un ultimo saluto alla salma.

Casse funebri per inumazioni e tumulazioni

Un consulente serio e discreto accompagnerà la famiglia in:

  • scelta della bara
  • interramento o tumulazione
  • cremazione della salma

I feretri possono essere scelti tra diverse specie lignee, diversi fregi per la decorazione del feretro con immagini religiose o commemorative del defunto. Allo stesso modo si potrà provvedere alla decorazione dei marmi e dei graniti.

Il compito degli uomini della Cuprense è quello di affiancare le persone in questo momento delicato e risolvere con professionalità ogni situazione e impellenza senza recare ulteriore preoccupazione e onere alla famiglia.


Share by: