pompe funebri cuprense


Rimpatrio salme

Quando un caro viene a mancare serve grande presenza d'animo per fare fronte a tutti gli impegni per l' organizzazione del funerale. Un'agenzia di onoranze e pompe funebri sa dare apporto ai familiari del defunto in ogni fase, proponendo mezzi e supporto pratico dall'allestimento delle camere ardenti all'organizzazione dei trasporti funebri nazionali e internazionali.

Il trasferimento della salma può essere effettuata:

  • da e fuori dal comune di residenza
  • presso chiesa e cimitero
  • rimpatrio del feretro
  • trasporti funebri per cortei

Per il trasporto del feretro all'estero sono disponibili diverse modalità di trasporto, l'Impresa Pompe Funebri Cuprense mette a disposizione la sua consulenza e il suo impegno per il disbrigo delle pratiche funerarie che di fatto consentono lo spostamento della salma, ad esempio la richiesta del passaporto mortuario per trasporti internazionali.

Le auto funebri dell'agenzia

I carri funebri della impresa pompe funebri Cuprense effettuano il trasporto della salma dal domicilio alla Chiesa e da qui al cimitero seguendo il percorso indicato per la celebrazione e la commemorazione del defunto, il personale dell'agenzia di onoranze funebri verrà incontro a qualsiasi tipo di richiesta da parte dei familiari.

La vettura che meglio risponde alle esigenze di trasporto viene individuata con l'ausilio degli addetti che con professionalità e rispetto provvederanno al trasferimento della bara. Il compito dell'agenzia di onoranze funebri di Cupra Marittima è sollevare parenti e familiari del defunto da ulteriori oneri.


Organizzazione funerali
Trasporti funebri nazionali internazionali




Share by: